Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 11:34   #3
claudiomarze
Discus

L'avatar di claudiomarze

Città: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io sono d'accordo sullo spendere, far girare l'economia, ma il brutto è che tanti hanno fatto il famoso "passo più lungo della gamba" per me (sarò eccessivo) è assurdo prendere tutto a rate (per esempio i cell e le vacanza.... roba futile) una delle maggiori cause della "crisi" , naturalmente non salvo assolutamente la politica, è questa.
Bisogna sapersi fare i conti in tasca per bene e non indebitarsi fino al collo e se succede qualcosa sei subito nella merda ...... non so se mi sono spiegato
il nostro hobby è costoso ma se me lo posso permette lavorando "onestamente" senza mettere in secondo piano le priorità della famiglia, ben venga l'acquario, non mi devo sentire in colpa .....
quotone
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
quello che mi "piace" di questo topic e' che sono l'unico partecipante a 950 euro al mese al netto degli straordinari .
e sentirvi fare lotta di classe mi fa un pò incazzare.
ci manca solo di sentir dire che la crisi e' colpa degli operai che non lavorano abbastanza.
se il tornitore dorme e non ha un ***** da fare,mettigli in' mano una scopa e fagli pulire per terra. ma non e' colpa sua se tu imprenditore non porti a casa il lavoro ,non e'forse tua, ma di sicuro non sua
il tipo che prende 1800 euro di cassa ha poco da lamentarsi, se per anni ha preso 3000 euro , magari lavora pure la moglie e non si e' messo da parte un centesimo è un coglione a me fa più pena l'operaio che ne prendeva mille e adesso ne prende 600.
quando come me non viene lasciato a casa in 8 giorni
scusate lo sfogo ma sono appena tornato sono anche un po stanco ,e' fine mese e bisogna fare i conti per andare domani a fare le spese quindi sono ..................incazzato
giusto, altro quotone

Ultima modifica di claudiomarze; 31-03-2012 alle ore 11:37. Motivo: Unione post automatica
claudiomarze non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11467 seconds with 13 queries