|
Originariamente inviata da GROSTIK
|
io sono d'accordo sullo spendere, far girare l'economia, ma il brutto è che tanti hanno fatto il famoso "passo più lungo della gamba" per me (sarò eccessivo) è assurdo prendere tutto a rate (per esempio i cell e le vacanza.... roba futile) una delle maggiori cause della "crisi" , naturalmente non salvo assolutamente la politica, è questa.
Bisogna sapersi fare i conti in tasca per bene e non indebitarsi fino al collo e se succede qualcosa sei subito nella merda ...... non so se mi sono spiegato 
il nostro hobby è costoso ma se me lo posso permette lavorando "onestamente" senza mettere in secondo piano le priorità della famiglia, ben venga l'acquario, non mi devo sentire in colpa .....
|
quotissimo..
io lavoro ed ho uno stipendio fisso eppure fine ad 1 mese fà avevo un cel da 30 euro quando i disoccupati giocavano con l iphone... anche con la vasca.. io mi regolo altimenti nient vasca?
io ho tutto supercalcolato consumi acquisti spese , non si sgarra poi quando dico che la mia vasca tutta è costata meno di una plafo moderna nessuno ci credo poi andiamo a fare i conti e tutti ci restano di stucco..io faccio le cose che posso fare anzi mi tengo sempre un margine operativo di emergenza.. se posso bene altrimenti ciccia...
cosi con la vasca cosi con il cel il pc e le vacanze...