Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 17:31   #16
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da streetgreen Visualizza il messaggio
La salinità adesso non è un grosso problema, comunque per me sarebbe meglio 34 che non 36....Per i giudizi alla rocciata aspettiamo la limpidezza così non si vede un granchè!
Ok, grazie...speriamo arrivi la limpidezza

Originariamente inviata da .lory. Visualizza il messaggio
Ciao i batteri mi sembrano Oky, la rocciata un po' meno, e stabile???? Il movimento mi sembra un po' poco, che skimmer monti??? E che plafo???
Ciao, grazie per le note.
Dunque, la rocciata mi è sembrata stabile, anche se è la prima della mia vita, dunque potrei aver commesso errori (e poi mi sono trovato a dover fronteggiare l'inconveniente delle rocce scelte per fare da base che sono giunte rotte, mentre quelle piatte da impiegare in testa alla rocciata sono giunte pressoché sane).
Il movimento è affidato a 2 Koralia nano 900, impiegate su 35 litri LORDI di vasca (50x25x27.5h). Mi è stato consigliato qui sul forum e così ho fatto. Al momento sono entrambe accese.
Nessuno skimmer: la vasca non ospiterà pesci e sarà gestita in base ai dettami del metodo naturale.
All'illuminazione provvederà una plafoniera a led cree artigianale con bianco e blu entrambi dimmerabili separatamente e miscelabili a seconda delle esigenze, con una potenza di 40W totali.
L'intenzione è di "fare pratica" con molli ed lps e poi, eventualmente, alzare lentamente il tiro con animali più esigenti.

Page generated in 0,11985 seconds with 13 queries