Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 16:09   #17
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
non conosco i prodotti aquaristica... per i sera posso dirti che li sto usando da un paio di anni con ottimi risultati in vasche con cantonensis, ed anche moltissimi altri "amici" caridinofili li usano e si trovano bene. Per quelli specifici, credo la marca sia solo una, essendo usciti anche quelli che intendo io da un paio di mesi, mi sono stati descritti come eccellenti come forumulazione, riproducono molto bene le caratteristiche dei diversi laghi ma... e qui il problema, pare si sciolgano male. Per grossi quantitativi di acqua (cambio), tipo un bidone da 15 - 20l l'unico modo escogitato per farli sciogliere (in osmosi) è l'uso della co2 per diverse ore, cui poi segue l'uso di un areatore abbastanza potente per disperderla, così da riportare il ph verso valori più alti... insomma, un po' troppo macchinoso per dei cambi settimanali, non ti pare? Possibile che dei sali teoricamente "comuni" non si sciolgano in acqua di osmosi... neanche se intiepidita sul fornello? La cosa mi lascia perplesso e dubbioso... molto dubbioso... gli aquaristica come si comportano in un bidone con osmosi e pompa di movimento per 24h?
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11224 seconds with 13 queries