Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 15:45   #89
pask&pasq
Guppy

L'avatar di pask&pasq

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La risposta del preside è SEMPRE e COMUNQUE : ragazzi,non ho tempo..ho altro da fare..
Quindi è ovvio che lui per primo è il più svogliato.. nessuno ha voglia di affrontare i problemi,chiunque se ne lava le mani e scarica le colpe sugli altri.. Ragazzi domani vado dal preside a fargli il c*lo e vi so dire appena torno a casa ..conosco già la risposta: NON HO TEMPO... ma almeno ci si prova.. Altra risposta molto comune è: qui si fa così e così resta....
Noi rendendoci conto della situazione abbiamo deciso di fare qualcosa ancora qualche mese fa,quando sono venuti i ragazzi della terza media a vedere la nostra scuola...
erano in 25 e li abbiamo " mandati via" tutti,nel senso che gli abbiamo fatto scegliere un'altra scuola.. questo non avrà effetti su di noi perchè comunque la nostra classe l'anno prossimo sarà una quarta e cambierà sede,ma almeno il preside si accorgarà che qualcosa non va quando avrà 0 iscritti al liceo artistico indirizzo grafico!! forse si accorgeà che l'immagine della scuola non è rovinata,distrutta!!perchè lui pensa solo a quello..a mantenere l'immagine della scuola.. quindi bisogna promuovere tutti ad ogni costo!! per far vedere che qui sono tutti bravi!! ma lui non sa che se ti presenti come stagista in una qualsiasi agenzia pubblicitaria del veronese e dici di venire dall'Anti (la mia scuola) ti ridono dietro e ti prendono x il culo!! noi possiamo anche avere tutta la voglia del mondo, ma se non ce l'ha quel rinco***onito del preside cambiare le cose x noi risulta impossibile..
pask&pasq non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10311 seconds with 13 queries