Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 14:03   #3
moro24
Protozoo

Cittā: piossasco (Torino)
Acquariofilo: Marino
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao... Diciamo che l'impronta di gestione e' sicuramente quella del berlinese, ma non proprio puro in quanto ho in sump uno scomparto con bioballs che nn so se togliere gradualmente ...l'acquario ha solo coralli molli e due pagliaccetti...
Sicuramente lo skimmer e' un po' scadente visto che si tratta di un haquoss nanoskim, per quanto riguarda l'acqua la prendo gia fatta tutte le settimane e reintegro con osmoregolatore l'acqua Ro. Ho un fondo di corallina fine di circa 2-3 cm che pian piano si sta assottigliando perche quando faccio i cambi ne aspiro sempre un po in quanto diventa scura tendente al marroncino. Ho tre pompe streem della haquoss per il movimento targate per 2000 lt di cui una piu in superfice sempre attiva e le altre due in alternanza ogni 12h.
Kh 7 (basso probabilmente causa resine po4)
T 26
Ca 420
Densita' 1023
L'altra pecca e' sicuramente la plafo hasse con energy saving 4x30w che ho modificato migliorandola per quanto possibile ma pur sempre poco adatta anche per i molli.
I pagliaccetti vengono alimentati 1 volta al giorno facendo attenzione che tutto il cibo venga mangiato.
Grazie
moro24 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08978 seconds with 13 queries