Discussione: resine anti no3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 13:26   #4
Nexet
Pesce rosso

L'avatar di Nexet

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Nexet

Annunci Mercatino: 0
di piante non posso esagerare , ho discus quindi mi è difficile avere molte piante , e comunque per abbassare gli no3 dovrei avere la piantagione xD.
comunque l'impianto ha 4 mesi ora ho testato gli no3 che escono dall'impianto e sono intorno allo 0 ma decisamente minori di 5 mg/l quindi penso sui 1o 2 mg/l, quelli dell'acqua di rubinetto sono 10 o leggermente minori di 10 mg/l ed essendo che mischio osmosi e rubinetto pensavo che fosse l'impianto osmosi che cacciasse anche lui gli no3 perchè mischio l'acqua al 20% quindi il problema è l'acqua di rete.
quindi ho pensato di comprare quei filtri a bicchiere come ho nel mio impiando osmosi ma da mettere sotto la fontana che uso per miscelare l'acqua a quella di osmosi .
dove posso trovare le resine da inserire nel filtro a bicchiere che inserirò sotto il rubinetto di casa ?

N.B. l'acqua nuova che riverso nell'acquario ha 10mg/l e quindi abbassare 25mg/l nel mio acquario dovrò cambiare precisamente il doppio dei litri di quanto ne dovessi cambiare se riversassi nell'acquario un acqua con no3 a zero o almeno introno ad esso .
Nexet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10735 seconds with 13 queries