Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 12:55   #200
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Cri...L'intervista l'ho vista...anche se sinceramente non la ricordo tutta....
Io non parlo di quel caso particolare....ma in generale...
Quando sono entrato in cassa integrazione io ero veramente alla canna del gas...
Perche'(anche se prendevo 1100€ circa di cassa che molti sognerebbero di avere...) avevo rate e mutui per 1000€....perche' di paga base ne prendevo 2400€....
tu mi dirai....coglione tu che ti sei fatto 1000€ al mese di debiti....e io che caxxo ne sapevo che sarei andato in cassaintegrazione....io i conti li avevo fatti con 2400€ di paga...non con 1100€ di cassa....e ancora devo ringraziare il Nano che era al governo....perche' come artigiano non mi spettava macno la cassa....ma la crisi e' stata talmente grande che hanno la cassa in deroga anche agli artigiani....
E il tipo da 3000€ al mese potrebbe avere(e ti ripeto non parlo del caso specifico)2800€ tra rate e mutui( a qui aggiungere altre spese) ed essere nella merda tanto quanto uno che ne tira 700€....chi puo' dirlo???
Logico che anche io mi venderei tutto e andrei a vivere nell'appartamento da 50mq e vivrei(finche' me li danno) da Dio con 3000€ al mese...eccheccaxxo...ma non sempre si puo' fare o si riesce a fare....
Che poi hai finito di cagarmi il caxxo!!!!!!

Page generated in 0,09491 seconds with 13 queries