|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Cri..
Spetta...
Vai in banca a rinegoziare il mutuo....perche' credi che te lo rinegozino se sanno che sei in cassaintegrazione da una ditta che al 99% ti licenziera dopo la mobilita'...o i miei dubbi....
vendi casa e te ne prendi una più piccola....col mercato che c'e' adesso.....auguri....io son 8 mesi che cerco di vendere la mia(a prezzo SOTTOmercato)per spostarmi in una zona(in teoria) piu' favorevole.....pagata 260.000€(perche' da noi le case si pagano care)100mq piu' garage....a 230.000€ manco tolgono i foglietti dagli annunci...
sennò stai zitto zitto , non vai certo in tv a lamentarti quando sai che c'è chi stà peggio e non pochi ma tanti tanti....bhe...non s' se e' stato cercato o se ci e' andato lu.... dai Giangi cazzarola un pò di buon senso si deve usare , almeno è quello che avrei fatto io , ma magarisono io che sbaglio.... Sono d'accordo e non......Non e' che sbagli....e' che non sempre c''e la soluzione...e avere 3000€ di cassaintegrazione non sempre dire stare meglio di chi ne ha 700€....a volte.....
|
Eh certo , se mia nonna avesse avuto le ruote e un tubo nel culo dove usciva vapore era una locomotiva

3000 € al mese se permetti male che vada ti fanno sempre stare meglio di 700 € , poi è ovvio che 700 € in casa dei genitori che pagano tutto , e 3000€ con 4 figli facciano la differenza fin lì ci arriviamo tutti , ma c'è chi ha 700 € e comunque 4 figli , ma vatti a rivedere l'intervista e poi dimmi che ne pensi