Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 12:19   #196
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Cri..
Spetta...
Vai in banca a rinegoziare il mutuo....perche' credi che te lo rinegozino se sanno che sei in cassaintegrazione da una ditta che al 99% ti licenziera dopo la mobilita'...o i miei dubbi....
vendi casa e te ne prendi una più piccola....col mercato che c'e' adesso.....auguri....io son 8 mesi che cerco di vendere la mia(a prezzo SOTTOmercato)per spostarmi in una zona(in teoria) piu' favorevole.....pagata 260.000€(perche' da noi le case si pagano care)100mq piu' garage....a 230.000€ manco tolgono i foglietti dagli annunci...

sennò stai zitto zitto , non vai certo in tv a lamentarti quando sai che c'è chi stà peggio e non pochi ma tanti tanti....bhe...non s' se e' stato cercato o se ci e' andato lu.... dai Giangi cazzarola un pò di buon senso si deve usare , almeno è quello che avrei fatto io , ma magarisono io che sbaglio.... Sono d'accordo e non......Non e' che sbagli....e' che non sempre c''e la soluzione...e avere 3000€ di cassaintegrazione non sempre dire stare meglio di chi ne ha 700€....a volte.....

Page generated in 0,08878 seconds with 13 queries