Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 11:43   #188
claudiomarze
Discus

L'avatar di claudiomarze

Città: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da claudiomarze Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Non mi scaglio contro chi è magari cassaintegrato a 700€ al mese e và a fare qualche ora in nero , che deve fare ? morire di fame , dichiarare che fà qualche ora perdendo la cassaintegrazione e poi dove và a sbattere la testa ? l'artigiano che si arrabatta a 50 anni che senza un pò di nero chiuderebbe , poi dove lo mandi a lavorare ?
Insomma secondo me prima devi dare la possibilità alla gente di poter stare in regola e vivere decentemente , poi ci puoi picchiare duro , ma duro davvero , non poi prima legarmi e riempire la vasca di acqua , spingermi la testa sotto e dire " vè e affogato chissà perchè ".
giustissimo... spesso chi parla non sa' neanche che cosa sia stare con 700 euro al mese.
c'è gente dove lavoro io che ha perso il lavoro a 55 anni... e ora è disperata perchè a 55 anni trovare un altro lavoro (con i contratti di ora ,dove puoi pagare pochissimo giovani ed extracomunitari ) è impossibile.
quindi chi si scaglia contro i cassaintegrati si deve vergognare un po' secondo me...
Diciamo però che anche certi cassaintegrati lo debbono fare bisogna sempre secondo me essere onesti , non puoi sentire su Piazza italia , un cassaintegrato che si strappa le vesti e quando gli chiedono cosa prende risponde " 3000 € al mese , però ce ne rimetto 1200€ " ***** un pochino di buon senso ci vorrebbe da entrambi le parti eh....ovvio che tutto non sia così , però istighi la gente a mandarti a------------ .
a 1800 al mese vorrei esserlo anche io
claudiomarze non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08224 seconds with 13 queries