Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 10:40   #9
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maryer86 Visualizza il messaggio
ahahahahahahah
Guarda, neanche a farlo apposta ieri sera è ridiventato blu ed ho provveduto a reintegrare la pastiglia di CO2. Stasera che torno a casa vedremo se sarà tornato nuovamente verde.
Beh si, per sapere l'esatta quantità disciolta mi misuro Ph e Kh
ma il test permanente mi serve giusto da indicatore istantaneo in modo da capire in quanto tempo quelle piante consumano una pastiglia di CO2
Le pastiglie non le conosco, meglio un bell'impiantino; non penserai mica sul serio che quella co2 la consumino tutta le piante?

Comunque il test mi pare (non mi vorrei sbagliare) rileva variazioni di Ph, quando faccio il cambio passa da verde a blu e così mi accorgo che funziona, due volte mi ha salvato da problemi con un erogatore che è andato in tilt (ho trovato il test quasi giallo) immmediatamente è scattato l'allarme! Ovviamente non deve passare il messaggio che ti risolve il problema perch' l'anidride carbonica è micidiale in vasca:

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08853 seconds with 13 queries