Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 10:34   #181
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
Tanto per .... http://www.ilgazzettino.it/articolo....59&sez=NORDEST ...

e io mona che pago le tasse!!! Ma cribbio 140 milioni ...
leggere il presidente di Federlegno Triveneto che dice che è una forma di difesa mi fa incazzare come una biscia... 140 mil una forma di difesaaaaaaaaaaaaa i 20 euro del vecchietto per mangiare sono una forma di difesa non 140 milioni *****
il problema è che finche ci saranno persone ,culture e parti del paese che pensano che è amissibile (o cmq giustificano) che un imprenditore faccia l Italia è morta...
La cultura c'è perchè ci è stata insegnata e sbattuta sotto gli occhi da sempre , come puoi pretendere che non ci sia gente che ragiona così , quando lo stato è il primo che ruba soldi a noi cittadini e lo fà in bella mostra ? quando se evadi miliardi puoi patteggiare , se evadi poco ti vengono a prendere anche le mutande , quando in un momento di crisi pesante puoi non avere i soldi per pagare le tasse e la riscossione crediti può venirti a pignorare la casa che hai pagato in un momento in qui le tasse le pagavi.
Vogliamo parlare della sanità , dove la stessa operazione costa il triplo in certe regioni , o dove una biro costa 2 volte quella che la pago io dal mio tabaccaio ?
E io devo pagare e farmi il culo per cosa , per chi ? non certo per i 20 € che servono al vecchietto a campare , ma per oliare tutti quegli ingranaggi rotti che ci sono , e alcuni di quegli ingranaggi vengono in tv uniti ( perchè fà bello eh dire " siamo uniti per il nostro paese " ) che dobbiamo fare sacrifici.......che se ne vadano a fare in culo , per inciso a loro i mutui li danno al 1,5 % e noi paghiamo gli interessi , dove stà l'equità sociale , quando sono i primi a fottersene ?

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12008 seconds with 13 queries