Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 10:04   #178
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Matteo....ok ok...
Perfettamente d'accordo....
Guarda...io lo vivo col mio shop...
Molti clienti mi chiedono...ma perche' non hai quello...ma perche' non hai questo...
E la domanda piu' odiosa e frequente e'....ma perche' da Tizio e Caio costa meno che da te???
Anche se a ben guardare(e tirando l'acqua al mio mulino sono in linea con gli altri e lasciamo stare altre politiche che io non ammetto per il rispetto del cliente e dei suoi soldi)...e io rispondo sempre e solo con la stessa risposta....
Io sto' qui per vendere e,possibilmente,guadagnare....se gli altri vogliono "regalare" i prodotti che lo facciano pure....andate a comprare quella determinata cosa da altri....stop!!
I prezzi che fanno i produttori ormai li conosco a menadito...e so' anche le scontistiche massime....e quando dico regalare intendo letteralmente regalare....io mi chiedo...a che pro'!!
Ma questi ragionamenti,anche se in settori diversi,penso li fai anche tu.....io a quel prezzo non ci arrivo....preferisco non venderlo....

Page generated in 0,09572 seconds with 13 queries