Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 23:00   #168
tommasino08
Pesce rosso

L'avatar di tommasino08

Città: Pistoia
Azienda: Madandral s.a.s.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate il ritardo ma ultimamente frequento poco il forum ma visto il post ci tengo a dire la mia situazione.......
Ho due attività, sono titolare di un autofficine autorizzata che mio padre ha aperto 40 anni fa E poi da alcuni anni mosso dalla grande passione ho aperto una serra con altri due soci a Prato.

Nonostante l'auto sia diventato un bene di prima necessita' vi assicuro che il calo del lavoro e' preoccupante, i clienti portano l'auto da ultimo e per forza e dopo aver effettuato i lavori si passa all'incubo riscossione.
Vengono a ritirare l'auto e inizia la storia del posso pagarti in due volte ecc. Non ultimo il caso di oggi che dopo aver effettuato dei lavori a tre furgoni di una ditta a novembre oggi e cioè dopo 4 mesi sono andato a riscuotere...........morale della favola sono uscito con un assegno a settembre, praticamente 300 giorni.
Ho intestato la ditta a me da 3 anni e c'è da perdere il sonno se penso a quanti soldi ho da incassare.
Credo che sia un miracolo visto il momento se si riesce a stare a galla, mia moglie lavora in banca e anche lei conferma tanti temi trattati fino ad adesso da molti di voi.
Vi dico soltanto che la terza banca più importante d'Italia a in programma di licenziare 1000 dipendenti su tutto il territorio e la domanda e' .........avevate mai sentito dire che una banca licenziava ?????
tommasino08 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12611 seconds with 13 queries