Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 20:26   #4
pask&pasq
Guppy

L'avatar di pask&pasq

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti,
io ho 16 anni,quindi parlo da studente della terza superiore..frequento una scuola di grafica da tre anni e non sono mai stato bocciato e nemmeno rimandato e questo mi rende anche abbastanza orgolioso
ma nonostante ciò anche a me è passata la voglia di studiare.. mi è passata la voglia perchè ho come esempi insegnanti che per primi non hanno voglia di lavorare. sono svogliati,sbuffano in continuazione,chiaccherano tra di loro fuori in corridoio,si presentano 30-40 minuti dopo l'inizio della loro lezione perchè UDITE UDITE: sono andati in 3-4 colleghi fuori al bar e sono rimasti fuori a fumare!!! professoressa di 28 anni anche alquanto zoc**la.. ci passa la voglia perchè vediamo persone incompetenti che avrebbero il compito di insegnarci..vi faccio un esempio fresco fresco di questa mattina: aula di computer (tra l'altro pc e non mac come dovrebbero essere per una scuola di grafica), stiamo lavorando con photoshop (quello che sappiamo ce lo siamo insegnati tra di noi unendo le nostre misere conoscenze perchè la prof proprio nn ci ha insegnato niente)...vengo al dunque: dovevo unire i livelli (operazione elementare che sappiamo già fare) ed ho chiesto un aiuto alla prof (giusto per metterla alla prova e vedere cosa mi avrebbe risposto) :"prof,scusi,può venire un secondo?" lei è arrivata e le ho posto il mio finto problema:"avrei bisogno di unire i livelli,solo che non riesco,come si fa?" lei:"ehm..si..si... ecco...prova a spegnere e a accendere...." :#O mi sono cascate le pa*le.. e lei dovrebbe insegnarci?!?!?!
dopo di che si è allontanata senza neanche più cag**mi.. questi sono gli esempi che abbiamo noi.. e nonostante tutto cerchiamo sempre di andare avanti..
io,in questi tre anni di superiori ho avuto 5professori competenti!! 5 SU 19 CHE HO PASSATO IN TOTALE!!!! solo in 5 avevano i cog**ni x non farsi mettere i piedi in testa dai soliti 3-4 imbecilli plurisegati...uno di questi professori,avuto in prima,
quando vedeva che un ragazzo non arrivava alla sufficienza solo perche non aveva voglia di studiare lo portava fuori in corridoio..e la persona con cui usciva tornava dentro piangendo..ha portato fuori 7 persone in totale,che dopo l'evento hanno avuto un cambiamento radicale e sono stati salvati tutti da bocciatura certa... non ho mai saputo cosa dicesse..ma ho visto che lui aveva la forza e la volontà di incentivare chi non aveva voglia di studiare...
con questo professore erano sempre grasse risate,si moriva dal ridere con lui...si scherzava quando c'era da scherzare,si stava seri quando c'era da stare seri,e nei momenti di serietà quai a chi aprisse bocca.. se fossero tutti come lui adesso dovremmo passare i pomeriggi a studiare,ma almeno avevamo delle soddisfazioni !! perchè lui se aveva da premiare premiava!! oggi invece ti impegni,ti fai il c*lo,e invece di premiarti per l'mpegno premiano chi il c*lo lo lecca di più.. e così la voglia passa..

Nn voglio entrare nel merito dell'educazione da parte dei genitori (ci sarebbe da aprire una parentesi infinita)...io sono stato fortunato ed ho dei genitori fantastici...

per adesso ho scritto anche troppo, chiedo solo la cortesia di non fare di tutta un'erba un fascio,anche se sono io primo ad ammettere che la maggior parte dei miei coetanei sono degli imbecilli che buttano in malora la loro vita senza alcun controllo da parte di nessuno...

un saluto a tutti -28
pask&pasq non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11021 seconds with 13 queries