Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 19:22   #5
echopage
Avannotto

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Se sei pratico del faidate (non ci vuole molto in questo caso), potresti fartelo da solo. Un tubo di plexiglass (io preferisco il policarbonato costa un pochino di più ma è meno facile che ingiallisca) lungo 100 cm delle dimensioni 16 interne 20 esterne lo trovi nei negozzi di insegne al neon a circa 5/7 euro a questo devi aggiungere i tappi per chiuderli (se usi i piedini in gomma per le sedie puoi andare ad un massimo di 4 euro per 4 piedini in silicone al brico), la striscia su cui incollare la strip (una striscia di alluminio 15x2 di un metro mi pare costi 3 euro sempre al brico) e logicamente le stripled e il suo alimentatore. Per le strip ti consiglio le triplo chip doppia densità IP44 le IP64 o IP68 a questo punto messe in un tubo le reputo inutili! Nel tuo caso (andando a naso) ti ci vorrebbero circa 3 metri di strip led (che possono aumentare o diminuire a seconda delle esigenze in vasca, poco tanto per niente piantumata, tipo di piante etc. etc. stesso discorso per i colori delle strip)
echopage non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07014 seconds with 13 queries