Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 17:29   #10
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Ok, grazie per il chiarimento, per le tridacne ero sicuro, per il "misto" no e infatti sbagliavo.

Quindi se ordino 20 box con dentro 50 acropore, 100 tridacne e 45 montipore avrò tre codici cites e stop, giusto?

Tu come commenti la risposta dell'ufficio cites di Torino?!?
(non essere scurrile please! )
Pietro parla di generi quindi potresti trovari 2 cites uno per le tridacne ed uno per i coralli... se ho capito bene
giusto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Le 2 risposte ottenute sono la riprova che sti cites non servono a un *****.

se io ho un box di 2 acropore e 2 montipore ho per 4 animali solo 1 cites.....se poi vado a riprodurre solo acropore e montipore no, saranno sempre gli stessi cites che girano per coralli sbagliati.
i figli che numero avranno ?? lo stesso dei genitori o ne metteranno un'altro.......non mi rispondete ...non ce nè bisogno tanto sarebbe un'interpretazione di una legge interpretata.

sono sconcertato.....io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.-28d#
Matteo perche'parli di cites per coralli sbagliati?il cites e'sempre lo stesso e le figlie verranno catalogate con lo stesso numero con l 'aggiunta della lettera A,,B,C ECC....se trovi il pignolo ti fa il verbale,poi vieni da me,facciamo ricorso e te lo faccio annullare..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
io mi immagino chi ci lavora con i coralli, come ***** può proteggersi dal controllore di turno pignolo che praticamente si costruisce la legge come ***** gli pare a lui....a simpatia.
Infatti Pietro ci sguazza... e ci guadagna un sacco di soldi!!!
chiamami scemo....#rotfl #

Ultima modifica di pietro romano; 29-03-2012 alle ore 17:33. Motivo: Unione post automatica
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17250 seconds with 13 queries