Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 17:08   #306
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Baraonda Visualizza il messaggio
Me lo sono letto tutto dall'inizio alla fine.....ragazzi io nn sono nessuno e sono nuovissimo dell'acquariofilia.....ma sto 3D è fantastico anche solo per la passione e l'aiuto che ogni post sprigiona!!
Sono contento di avervi scovato.....anche perchè fra poco farò la fine di salvo e vi tempesterò di domande
Ancora complimenti!!!
Non posso olte che darti il benvenuto dirti che non potevi trovare forum di "pazzi amici acquariofili" migliore, a parte le mie, quì con Johnny, marcios1988 e gli altri, sei caduto in, no buone mani, di più...

Nel mio piccolo, io ho cercato di dare il contributo a tenere un post quanto più pulito e ricco di dettagli possibile, tipo le foto che credo ti aiuteranno tanto, ma la vera forza sono stati loro, che non mi hanno mollato un attimo e mi hanno seguito passo passo dal primo post, e una delle cose più belle di questo 3D è che è stata come una "scuola di acquariofilia" dove alla fine ti rendi conto con la testa di quello che stai facendo.

Sicuramente la strada da affrontare è lunghetta, rispetto ad andare in negozio prendere 4 cavolate che ti consiglia il commerciante e crearsi a casa in due giorni una VASCA DA BAGNO, ma seguire i loro consigli, avere tanta pazienza e non avere fretta di allestire, sono cose che se uno riesce a equilibrare, ti daranno delle gran soddisfazioni, come le hanno date a me...

Figurati che io ha 15 giorni che ordino/blocco/ e oggi risblocco l'ordine anche perchè guardando la vasca ancora vuota, già mi piace, trovo soddisfazione... anche se non ti nascondo che adesso mi sono stufato e voglio riempirla, ma è arrivata veramente l'ora, dopo tanto lavoro fatto con calma.

Forza, coraggio, umiltà e tanta pazienza e vedrai che anche tu troverai il tuo layout

Benvenuto ancora

Salvo
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12702 seconds with 13 queries