Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 15:34   #14
doctorX
Protozoo

L'avatar di doctorX

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Domande a raffica? Ecco le prime. Esaminando la struttura dell'acquario ho notato che il filtro interno è di materiale plastico nero. E' costituito da quattro moduli di plastica che si compongono a creare un'unica struttura angolare.
Il primo modulo contiene la pompa.
Il secondo e il terzo modulo contengono i filtri veri e propri.
Il quarto modulo contiene il riscaldatore.
Stavo leggendop le istruzioni dell'acquario e, in una sezione, viene contemplata la possibilità di aggiungere uno schiumatoio che può essere inserito all'interno di uno dei due moduli filtro. E in effetti, in corrispondenza di uno dei quattro angoli del coperchio dell'acquario è previsto uno sportello rimovibile per consentire di far uscire il bicchiere dello schiumatoio che non viene contenuto all'interno del modulo filtro.
Il fatto è che mi sembra che il materiale plastico che costituisce i moduli non sia in buone condizioni di conservazione. Per cui stavo pensando: è possibile comperare un nuovo filtro interno, magari anche dotato di una nuova pompa e più performante in termini di capacità di filtraggio rispetto a quello originale (e quindi potenzialmente in grado di offire risultati migliori)? Se sì è possibile aggiungere anche uno sciumatoio "interno"?
doctorX non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11054 seconds with 13 queries