Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 14:04   #2
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Città: San Mauro Pascoli (FC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 56/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lorenzo56 Visualizza il messaggio
Forse mi sbaglio, ma le grate del filtro mi sembrano un po' grossotte...
O è un effetto?
No Lorenzo, ci vedi bene! ho deciso di lasciarle così per il momento perchè non mi avevano creato problemi nemmeno quando avevo le cherry, però adesso ci metterò del toulle davanti.

SunGlasses ho cercato in lungo e in largo e non ho trovato quel link porca miseria.. sicuraemente mi ci ero imbattuto probabilmente cliccando di link in link (che quando parti non sai mai dove diavolo arrivi); che ca**ata che ho fatto a non salvarmelo..
Per quanto riguardo il tutto il resto condivido a pieno ogni tua singola parola, anche per ciò che hai consigliato a MarcoA.
In vasca io ho 3 Otocinclus ma prossimamente li sposterò perchè lo vedo proprio che le terrorizzano.. e stiamo parlando di Otocinclus porca miseria! Figuriamoci con gli Endler!

Per il prezzo ti dico, io le ho pagate su 10 € indicativamente, poi c'è da dire che una % di mortalità l'ho dovuta mettere in conto e alla fine la vai a ragionare sulle cifre da te indicate, se non spesso anche superiori nel caso di negozianti.
Su internet ho conosciuto un ragazzo che le aveva prese online, 5 dennerli a 40 €, ma nel giro di 2 settimane sono morte tutte, nonostante fossero di allevamento.. sono molto, ma molto delicate come caridine, presumo tra le più delicate dato dal fatto che ancora non si sa moltissimo.

Page generated in 0,10647 seconds with 13 queries