Discussione: Buongiorno a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 11:43   #9
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
molto molto molt meglio, ma perchè non hai tolto/sostituito la pianta finta? è più bello senza anche se si vede l'aspirazione dle filtor fidati

la pianta rossa al centro la vedo male, mi sembra una althernantera rosaefolia, necessita di tanta luce, comunque per lei la posizione migliore è quella, al masimo spostala dietro al sasso anzichè davantiche il layoutu ne guadagna

per le piante che hai messo sullo sfondo dovrebbero essere cryptocoryne, non preoccuparti se predono tutte le foglie non stanno morendo, è la cosiddetta peste delle crypto , sostituiscono tutte le foglie con alcune nuove quando cambiano molto i valori dell'acqua ( tipo dal negozi a casa tua) , te lo dico in anticipo così non ti si prende un colpo

anche la pianta in avanti a destra la sposterei più indietro, dietro il sasso, è un pianta alta e che necessita di poca luce se no si riempe di alghe, sotto la mandata del filtro starà benissimo

poi se davanti ti sembra troppo vuoto e vorrai riempirlo ti consiglieremo delle piante un pò più piccoline

ottimo lavoro vai così!
------------------------------------------------------------------------
Mi è sembrato di vedere uno scalare...... può andare in quella vasca ma quanti ne hai messi? in ogni caso non va bene coi platy! o l'uno o l'altro. I valori quanto sono?

Ultima modifica di druido.bianco; 29-03-2012 alle ore 11:45. Motivo: Unione post automatica
druido.bianco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10116 seconds with 13 queries