Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 23:20   #4
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Finito di riempire la vasca. Mi sono fermato a un cm dal tubo di scarico xaqua, per evitare che l'acqua scenda in sump.
Poiché non sono riuscito a tenere il conto esatto dei litri inseriti ho fatto un breve calcolo di quanta acqua potrebbe esserci in vasca.
84,6 x 47,6 x 47h = 189,267 litri
189,267 x 35 : 1000 = kg 6,6200
Avevo un sacchetto di sale iniziato della instant ocean e l'ho versato tutto (1,558 kg)
Ne mancano altri 5,062 kg.
Ho comprato un fustino di sale Royal Nature.... tra domani e dopodomani aggiungo quello mancante.
Le pompe girate verso il basso..... riscaldatore acceso.... l'acqua ora è biancastra...... che Dio me la mandi buona. Sabato vado a prendere le rocce e domenica le metto in vasca.
Cosa devo tenere conto nell'inserimento delle rocce in vasca? Non devo fare la rocciata... solo metterle in acqua. Oltre a fare piano per non sbattere sul vetro... che faccio? Uso dei guanti? Dai, datemi qualche consiglio......
Ciao
P.s. non credo di essere riuscito a registrare il programma giusto delle pompe con il controller collegato USB con il PC.... ora credo stiano girando con il programma di default... va bene lo stesso per ora?

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12670 seconds with 13 queries