Discussione: Acquisto acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 22:11   #9
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da E_anna Visualizza il messaggio
diciamo che 40 di altezza nn è il massimo....
meglio 45/50 cm...xkè considera che da adulti
raggiungono una bbella altezza tra pinna anale e dorsale
quindi,vedi tu,ok?
Sono d'ccordo, specialmente i pinne a velo (io ne ho un paio di 2 anni) dalla punta della dorsale, agli apici/filamenti che hanno sotto l'addome passano 30cm...quindi fai tu

Consiglio anche io un rio 125 se non un 180 per far vivere quasi bene una coppia di scalari
capisco queste affrmazioni che fino a poco tempo fa consideravo esagerate, ma l'ho capito ieri quando ho visto una vasca da massimo 60 litri con dentro scalari! non vi so dire quanti fossero: ho distolto lo sguardo quando il poveretto ha strisciato la pinna anale sul fondo
se vuoi un consiglio doctor ci sono 2 approcci: se fai come me scegli la vasca e gradualmente la configuri con ospiti che la possono abitare confortevolmente; il secondo non permette avarizia: se scegli il pesce dovrai predisporre tutti i materiali richiesti dalla sua biologia, a partire dalla vasca
------------------------------------------------------------------------
e tutto questo l'ho capito seguendo il forum ma ora è farina del mio sacco e mi tocca metterti in guardia da errori grossolani!!;)

Ultima modifica di ANGOLAND; 28-03-2012 alle ore 22:19. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09972 seconds with 13 queries