Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 21:21   #11
Giocas
Avannotto

Città: Boscoreale (Napoli)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Giocas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Giocas se decidi di intraprendere un allevamento non puoi porre il limite delle vasche a 3, sono decisamente poche.

Oltre al problema dell'accrescimento si presenta poi quello di dare via gli esemplari che non è affatto semplice come può sembrare...
Ok luca su questo ci sono tanto è verò che discutevo un paio di messaggi prima con rox sulla tipologia di vasche (almeno 30 x 5 litri netti, forse mi riesco ad organizzare anke con qualcs di aconra più grande) da utilizzare x l'accrescimento, il fatto è che quando bettina mi ha postato quella foto io non riuscivo a capire se lei me la postava x darmi un'esempio di bettaio inteso come sistemazione x maschi femmine e accoppiamento o un esempio di come organizzarmi x accrescere gli avanotti maschi...e ho dedotto anke dal suo messaggio:
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
sono vasche da 25 litri in una c'è il maschio da solo, resta con i piccoli per la prima settimana, poi viene spostato in una vasca di ugual litraggio, le femmine le tengo invece sparse per le altre vasche dai 100 litri in su, in ogni caso mai più di due, massimo tre insieme.
che queste vasche non erano utilizzate x risolvere il problema isolare ed accrescere i singoli maschi...E sinceramente spero sia così xkè x trenta vasche(25 litri) così devo comprare qualke stanza della signora e allargare la casa...
Giocas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13958 seconds with 13 queries