Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 20:02   #1
marea
Pesce rosso

Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche io sono d'accordo su quello che pensi tu, l'unico punto il 4 ( Viviamo in un mondo dove la cultura non paga (in tutti i sensi) e quindi la scuola ha perso credibilità,) Be.... su questo non sono d'accordo, io sono un ragazzo di 33 anni, ho un lavoro che faccio con passione e ho sempre realizato tutto quello che ho voluto con sacrifici, l'unico rimpianto e quello di non aver studiato, i miei ci hanno provato ha convincermi ha forlo ma io dicevo sempre no, volevo fare l'imbianchino cosa che faccio ancora oggi in propio, ma la scuola è l'unico rimpianto che ho, penso che quei ragazzi che oggi fanno i " burloni" domani si renderanno conto quanto sono stati stupidi nel passato, la scuola e quando dico scuola si intende cultura e tutto il resto, Serve e come credetemi. Sul fatto che oggi i ragazzi siono non propio edicati nel rispettare i docenti e tutto quello che li circoda ( vedete monumenti storici pitturati, o altro che non sto ha scivere) be'..... questo è la poca educazione e la poca autorita' dei genitori nei loro confronti, il tutto si rispechia nei giovani di oggi.Ovviamente quelo che io ho scritto e frutto del mio pensiero, si puo' essere d'accordo ho no,il fatto è che se non si cambia mentalita' saranno guai pre loro e per i genitori, io ho una figlia di 5 anni e ha volte mi chiedo che futuro avra, in che mondo sta crescendo, il tempo dara' le sue risposte, speriamo bene.
marea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09840 seconds with 14 queries