Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 18:24   #40
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
Ok,grazie Riccardo.
Ieri il vetro aveva una leggerissima patina bianca.Oggi invece era tra il bianco e il verdino.
So' che con il verde si deve scrollare di piu',ma con oggi e'stata la 3 scrollata e nn so se posso cominciare a darne 2.Sono a 300gr.Tu che dici inizio con 2 da domani? 1 matt. 1 sera?
Adesso solo una, quando sei a pieno regime potrai darne 2.
Se scrolli più di una volta ora che la vasca deve abituarsi, praticamente apri i pori della zeolite due volte invece che una e adsorbe troppo di più di ciò che vogliamo, con rischio di malessere per gli animali. Non ti allargare e dai tempo al tempo che ti darà ragione. In quanto alla patina è un segno positivo, ecco se vuoi fare qualcosa pulisci il vetro la mattina quando hai la luce accesa ben bene e comunque non a luce spenta se lo devi fare. Perfetto la patina bianca noi adesso non la dobbiamo vedere nella tua vasca, tra un mese sarà una goduria vederla, ora non dobbiamo tirare troppo. E' il punto zero, ogni volta che la vedo mi eccito, è come se sono arrivato vicino alle colonne d'ercole, cioè è come ulisse quando ci è arrivato, era arrivato più lontano possibile dal mondo conosciuto e più vicino all'ignoto. E' bellissimo.
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09982 seconds with 13 queries