Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 18:17   #18
robylone
Pesce rosso

Città: Empoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paul01 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paul01 Visualizza il messaggio
io ti consiglio fin da subito una bombola ricaricabile perchè così risparmi molto
E' quello che cercavo di far capire io ma eveidentemente c'è a chi piace spendere
scusami non avevo letto i messaggi sucessivi :D hahaah

comunque anche io ho iniziato con le bombolette usa e getta (15€ in negozio) e ne cambiavo una al mese ma poi dopo due anni ho preso da un'azienda di estintori un estintore,appunto, e con 30€+ 5€ di adattatore mi sono portato a casa una bombola ricaricabile da 2kg e ora è il 4 mese che va.e ad ogni ricarica mi prenderanno 15€.fai te i tuoi conti ma se sei fortunato e giri per le aziende ne trovi una e spenderai perfino di meno che prendere il kit completo tutto assemblato. io te lo dico per far risparmiare te perchè a me non cambia niente:)
Hai perfettamente ragione e terrò i tuoi consigli in grande considerazione.
Tuttavia al momento la bombola da 2 kg è troppo ingombrante per lo spazio che ho a disposizione, potrei mettere al massimo quella da 1kg ma non so se il gioco vale la candela. Proverò inizialmente con la ricaricabile, consapevole che eventualmente, come ha suggerito Danny85, per
Quote:
mettere la bombola ricaricabile sull'impianto askoll basta spendere 10 euro e comperarsi l'adattatore per bombole ricaricabili!
robylone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10367 seconds with 13 queries