Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 17:49   #1
Liara
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Ed ecco a voi, il mio Nano ed il suo nuovo inizio!

Ragazzi, volevo presentare anche a voi l'evoluzione del mio Nano..
Sono passata da un berlinese ad un DSB!
La rocciata (grazie all'aiuto di esperto , gentilissimo..) si è trasformata da anatroccolo a cigno..
Ho un filtro caricato con zeolite, pompa,termoriscaldatore!
Fondo NERO
Lo avevo detto che avrei scelto il nero!
Ho già parecchi ospiti in vasca tra i quali : 3-4 anfipodi (non saprei dirvi il numero preciso, ma sono riuscita ad dentificarli.. ) poi ho intravisto un vermetto scuro che se ne sta al buio sotto una roccia.. ma non sono sicura di cosa sia!
e spirografi!

La sabbia che ho comprato è FANTASTICA! Piena di conchiglie minuscole e pezzetti di corallo.. oltre che (almeno deduco ciò) con parecchia vita!

Ho trovato questo negozio spettacolare.. e ora non voglio fare pubblicità, ma sono finalmente soddisfatta del mio rivenditore!

Sto integrando con attivatori batterici e tra una settimana il primo test !

Chi conosce un pò la mia storia, sa che il nano gira dal primo marzo! Le rocce sono quelle , l'acqua ,tuttavia, l'ho cambiata (per vari motivi) 3 volte!
Ora la composizione è perfetta ed anche il metodo è il MIO..

Tra una settimana volevo cambiare il filtro (stupido) interno con uno esterno molto performante (che hanno in negozio..) e desidero passare al LED.

Ne sapete qualcosa di LED?!

Comunque negli ultimi giorni sono stata fortunatissima perchè ho potuto contare su un paio di persone (rivenditore e un nuovo amico online ) davvero in gamba! E questo è il risultato!

Sono felice di presentarvi il mio piccolo mondo sommerso!

Liara non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10402 seconds with 15 queries