Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 16:41   #62
jonjboz
Guppy
 
L'avatar di jonjboz
 
Registrato: Mar 2009
Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 56
Messaggi: 314
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Io credo che un episodio del genere da qualsiasi punto di vista lo si guardi è sempre sbagliato.
Dal punto di vista di AP può essere un danno di immagine ed economico, visto che la ditta o ditte contattate potrebbero anche pensare che sia una pratica in uso e di conseguenza potrebbero decidere di ritirare eventuali pubblicità regolari dal forum.
Dal punto di vista di chi chiede una cosa del genere è una grande caz..ta, perchè poi se non ti trovi bene con quel prodotto che fai??? Continui a parlarne bene??? Come se poi non si viene a scoprire che è una ciofecata.
Dal punto di vista dell'immagine personale si finisce per fare la figura dei pidocchiosi, anche perchè per avere un bell'acquario non ci vogliono per forza le attrezzature all'ultimo grido, cominciamo a farci il manico e poi pensiamo a raffinare la tecnica, troppo spesso si pensa che lo skimmer tal dei tali o il prodotto XY possano fare miracoli, ma non è così.
Ecco perchè non capisco e non giustifico un comportamento del genere, non è da furbi, non è da ingenui, è da VIZZIATI, da persone che non avendo capacità personali cercano la scorciatoia a tutti i costi, identificano in un oggetto la risoluzione della loro incapacità e quindi cercano di averlo a tutti i costi anche se non possono permetterselo, in pratica è un comportamento da MEDIOCRI!!!

Ultima modifica di jonjboz; 29-03-2012 alle ore 20:08.
jonjboz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15262 seconds with 14 queries