Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 15:38   #39
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Tutti, molti, mi hanno tra virgolette rimproverato dicendomi che gli insegnanti non hanno colpe.

Causa esperienza negativa, dovuta ad un soggetto malato di mente, ho visto poi per il resto della mia vita scolastica come dei nemici i miei insegnanti.

La maestra era una psicopatica che ce ne faceva di tutti i colori e per essere sicura che non venisse controllata ogni mattina ci svuotava la cartella per vedere se c'erano registratori.
Più della metà dei miei compagni sono finiti in terapia, forse qualcuno lo è ancora adesso, di cui uno si è impiccato quando aveva diciott'anni.
Le pratiche più abituali a chi parlava, strano che a 6 - 7 anni si parli, gli scocciava la bocca e lo lasciava così per ore e ore, poi quando strappava il nastro non dovevi piangere altrimenti erano dolori.
Io ero il più fortunello perchè mi sbatteva fuori dalla porta, ho passato più tempo con i bidelli che con lei.

Per ognuno di noi, non so se avete presente le colle con il pennino al centro e la colla intorno, una volta vuote attaccava un' etichetta con i nostri nomi, ne avevamo una per ognuno di noi messe nell'armadio, raccoglieva le lacrime quando piangevamo.

Aveva il dono di umiliare nel peggiore dei modi.

Una volta cresciuti però, sta tizia ha passato parecchio tempo in ospedale, ha finito la carriera anticipatamente.

Page generated in 0,09545 seconds with 13 queries