Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 14:01   #10
snow-92
Batterio

Città: Velletri RM
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora ho scelto i poeciclidi causa valori del ph dell'acqua della mia citta velletri che è sul 7 7,5 e anche dura il fondo era flourite sono sicuro seguiro il consiglio di druido e prendero un unico fondo probabilmente un ghiaino semplice e tranquillo se conoscete qualche marca di fondo abbordabile sono ben felice di provarla ho a disposizione anche il manado come fondo e altri fondi sempre di buone marche tipo sera tetra

per i pesci oggi stavo per fare un'adozione del cuore 2 colisa lalia M+F ma purtroppo nel mio 35 litri non ci starebbero mai per di piu insieme hai platy e non conosco nessuno dove parcheggiarli..... il negoziante è una zappa ci sono passato per caso e di solito lo evito in 3 minuti ho visto 3 4 pesci morti altri morenti e altri molto scoloriti veramente uno scempio per non parlare di piante evidentemente marce.... mi chiedevo i colisa possono andar bene in coppia in un 120 litri con ph 7? su internet ho trovato riscontri positivi in varie schede stessa cosa per gli otocinclus ma vorrei una conferma per sicurezza scusatemi ma tendo ad essere estremamente prolisso e confusionario ;)
snow-92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13628 seconds with 13 queries