Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 12:41   #9
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Ognuno ha le sue idee ed in ogni scelta ci sono i pro ed i contro, la famiglia è un valore indiscutibile però magari portare i figli in paesi diversi può essere un opportunità futura anche per loro ... io mi domando anche questo: cosa lascerò a mia figlia? come ingegnere un bel tubo di nulla a meno che anche lei non opti per la mia professione ... se rimango a Livorno anche lei necessariamente dovrà partire da qui e partire non dico da zero ma quasi, con tutti i limiti della città in cui sono.
Se la porto via chiaramente gli mancherà l'ambiente in cui è cresciuta fino ad oggi però forse un domani avrà delle opportunità che sono sicuro qui non avrà mai e gli sarà sempre possibile tornare (nonni, zii, cugini etc restano qui).
C'è poi la possibilità che me ne vada solo io in modo che sia in grado quando sarà più grande di decidere tra più opzioni anche se sarebbe molto dura sopratutto per me.
Qui entra in gioco quanto un padre deve sacrificare le proprie aspirazioni di vita in favore dei figli e viceversa e questo varia da testa a testa
Ripeto ogni caso è diverso e spesso sono le necessità ed i casi della vita a decidere per noi però ci sto pensando sempre i più
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08577 seconds with 13 queries