Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 11:53   #6
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh..in questo credo però che l'Italiabatta tutti..a mammoni dico.. L'affetto per i parenti stretti (o magari la comodità di stare in casa) è cosa molto italiana e per me è un vanto..
Anni fa..avrei avuto l'occasione (magari non mi avrebbero preso eh!!) di andare in Australia a fare il biologo..promettevano 5000 euro mese più casa pagata..a testa..(anche mia molie è biologa)..ma come si fa a lasciare genitori e sorelle e partire..io non sono capace..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Facile dare agli imprenditori del " voi avete la vita facile".
Io a 22 anni facevo 12 ore di officina e la notte studiavo per gli esami di ingegneria... sono andato avanti così fino ai 28 anni.
Adesso ho laurea e azienda... ma ho sacrificato i migliori anni della vita.

Sono scelte.
Io ho scelto di non accontentarmi di pasta e pomodoro, però mi sono fatto un culo così e rischio di mio tutti i giorni.
Non c'è dubbio che ognuno di noi abbia fatto dei sacrifici e onore al merito a tutti..e complimenti anche..
Qui il problema è che se però questo sacrifici non vengono gratificati da buoni lavori, stipendi, tranquillità economica e sociale..chi li farà in futuro? Lo stato dovrebbe premiaree menti brillanti invece di farle scappare all'estero..una volta laureassi era sinonimo di vita agiata e rispetto..oggi c'è il rischio di passare per un pirla perdigiorno.. Molti miei allievi sfottono chi studia dicendogli/le che perse solo tempo.. E caxxo ma lo stato non può permettere che la gente riduca a questo la cultura..che schifo!

Ultima modifica di buddha; 28-03-2012 alle ore 11:58. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10766 seconds with 13 queries