Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 11:47   #4
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
La colpa di mancanza di voglia di studiare la do anche agli insegnanti.
La maggior parte sono incapaci di insegnare.
Incapaci di stimolare.
Incapaci di farsi voler bene quindi rispettare. Una persona amata e ben voluta difficilmente è soggetta a offese e soprattutto è ascoltata.

Da razzista che sono, so di esserlo, il livello degli studenti è sceso anche perchè in classe sono presenti immigrati di cui il livello culturale ed educativo, rispetto verso il prossimo, è vicino allo zero. E purtroppo gli studenti pecoroni italiani gli vanno appresso prendendoli come esempio.

Nelle prime classi elementari alcuni parlano a stento l'italiano e di conseguenza rallentano anche gli altri. La maggior parte sono maleducati spalleggiati da genitori arroganti ed ignoranti.
tralasciando i discorsi morali che siamo capaci di valutar da soli e sono cose personali.
E' risaputo e più volte dichiarato da esponenti economici che invece il vero problema del nord è stato il momento quando ha perso la manovalanza del sud (o meglio si è progredita) ora il 60 - 70 % dei dirigenti delle aziende puliche e private del nord è delle regioni meridionali

https://www.almalaurea.it/aziende/ce.../regioni.shtml

ora la manovalanza il nord l ha dovuta sostituire con quella estera, trovando persone meno disposte ad investire nel progetto paese e con culture spesso contrastanti ...
molti piccoli imprenditori (anche filo lega) che una volta gridavano al terron non meno di 10 gg fa mi dicevano ridendo ... " A trovarne 4 o 5 terroni come quelli che mi hanno fatto l azienda per 20 anni... ma ora so tutti vucumprà che non gliene frega na mazza" purtroppo l italia è cambiata...poi ovviamente ognuno la pensa come vuole...

Page generated in 0,09148 seconds with 13 queries