Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 11:29   #16
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Agro:
ANGOLAND forse tu non hai mai visto come si comporta un cacatuoides, non si limita a scacciare l'invasore ma lo insegue, in oltre come pesi che si sentano gli altri pesci confinati in un angolo?
Pensa che avvolte individui maschi pur di non prenderle sbiadiscono fino ad assumere colorazioni femminili

MarZissimo:
Hai aperto un topic dedicato alla tua vasca, questo lo chiudo, ricordandoti di monitorare bene la situazione, perchè in un metro tre esemplari sono un rischio.

ANGOLAND:
Prima di chiudere lo scorso topic volevo ringraziare tutti, agro interessante! Questi ciclidi hanno sicuramente comportamenti affascinanti; nel mio topic continuerò a dirvi come si comportano i 3 nani
NB: nessuno dei miei pesci è stato mai confinato in un angolo e spero non accada!!
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12560 seconds with 14 queries