Ciao ragazzi grazie per la vostra attenzione.... di solito chiedo in altri forum però ma nessuno mi caca quindi vi ringrazio già per la vostra cortesia.... sarò piu preciso su alcuni punti da voi chiesti.... il neon è un 6800k..... i pesci ...... 2 botia i quali comprati per far fronte ad un problema iniziale di lumachine in giro nell acquario, 4 coridoras di cui uno albino , 5 platty , 8 neon , e un pulitore da vetro, .... il mio problema rimane per adesso per me è il problemo principale la quantita misera di piante e allestimento ....adesso accoglierò le vostre idee proprio per risolverlo..... grazie ancora e qualunque cosa mi passa per la testa ditemela poichè accetto ankle qualunque critica poichè sono ignorante in tale campo..... riguardo la pompa il suo getto creava disturbo ai pesci , cosi ho creato un tubicino con una 20 di fori da 1 mm per farle perdere potenza in uscita e creare uno strano a mio parere bel effetto di nebbiolina nell'acqua che tralaltro son tutte piccole bollicine di ossigeno.....
|