Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 00:55   #4
pat.altieri
Protozoo

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le vostre risposte!!

Ho fatto i test: no2= 0 ml/l (possibile? l'ho fatto due volte ottenendo lo stesso risultato) po4=0.5 ml/l

Che dite può essere stata la luce?

I cardinali stanno bene mentre stasera ho trovato morto uno dei due pesci di cui nn conosco il nome: sono quelli che si attaccano al vetro tipo ventosa. e' la seconda volta che succede. :(( La prima volta, il negoziante mi ha detto che nn mangiano lo stesso mangime dei cardinali e che quindi poteva essere morto di fame! BOH!! Mi ha dato un mangime che si chiama "Green algae wafer". Sono delle pastiglie, ma nel forum ho letto che nn sono molto consigliabili.

Ho comprato un aspiratore per la pulizia del fondo: è stata un'avventura. C'era scritto che potevo inserirla per 2-3 cm nel fondo. l'ho fatto e ha aspirato tutta la sabbia! poi mi sono mantenuta in superficie e sono riuscita a togliere un po' di alghe,foglie vaganti ecc.

Oggi ho tenuto la vasca spenta e coperta. penso di fare lo stesso domani. Che ne pensate??
------------------------------------------------------------------------
daniele68, nn so come fare per avere le informazioni dei neon perchè ho buttato il contenitore! Cmq, se ti può essere d'aiuto sono quelli che danno in dotazione con il rio 180 della Juwell.

Ultima modifica di pat.altieri; 28-03-2012 alle ore 00:59. Motivo: Unione post automatica
pat.altieri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12206 seconds with 13 queries