|
Originariamente inviata da K-Killer
|
Rocciata veramente bella....
troppi pesci e assolutamente da levare il flavescens e l hepatus...troppo poco spazio per nuotare...
Invece per i coralli,belli gli esemplari ma i colori son un pochino "sporchi",sicuro di avere fosfati 0 ???
|
Prima di tutto grazie. X l'hepatus è ancora molto cucciolo ma già so che non potrà soggiornare a lungo da me. X il flavescens invece nn credo sarò capace d darlo via, l'ho preso piccolo d 3-4 cm poco prima d cambiare la mia prima vasca, sta con me ormai da 5 anni... Purtroppo sono consapevole dei troppi pesci ed è anche x questo che ho scelto uno skimmer performante come il Vertex 170, ma i tanti pesci sono un compromesso con la moglie: a me piace l'acquario marino e a lei i pesci, nn avendo spazio x 2000 litri d vasca ho dovuto trattare... X i colori purtroppo hai ragione, con la luce e lo scambio che ho dovrei avere d +, ma la vasca è giovane e ancora presenta tracce d nitrito... Sono invece certo di fosfati e nitrati a zero, testati più volte con test diversi (incluso fotometro) anche in negozio.