Discussione: Quale apistogramma?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 20:19   #5
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GeCofreE Visualizza il messaggio
Io ho il tuo stesso acquario con una coppia di cacatuoides. Dentro ho 2 garra rufa, una dozzina di baby ampullaria e 4 octo. Ora inserirò 1 altra femmina. Se con le piante riesci a creare 2 zone distinte e metti i 2 nascondigli dai lati opposti non dovrebbero aver problemi. I miei caca non sono aggressivi con gli altri inquilini, ovviamente quando deporranno le uova lo saranno di più, ma i pesci che ho sono pacifici.
L'Ancistrus se vuoi tentare la riproduzione non è consigliato...

GeCofreE - from Samsung Galaxy S2
i pesci non staranno a misurare la superficie unitaria dedicata loro, anch'io invece reputo fondamentale la creazione di validi anfratti e nascondigli; i più forti sceglieranno i migliori ma resteranno valide alternative per tutti. spero!
se a questo aggiungiamo una fitta e differenziata vegetazione, valori di acqua e temperatura accettabili, cibo di qualità credo che la comunità debba crecere in armonia; la differenza sta anche nella popolazione presente: non è una vasca di ciclidi nè da riproduzione, le specie si integrano e questo fungerà da deterrente rispetto a comportamenti estremi.

Page generated in 0,09487 seconds with 13 queries