Discussione: Buongiorno a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 19:55   #5
RugbyPlayerNr12
Pesce rosso

L'avatar di RugbyPlayerNr12

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Wave nano 30l e vasche per riproduzione caridine
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il "pulitore" e' un botia pagliaccio (Chromobotia macracanthus) che vive per piu' di 8 anni e diventa di 30 cm, e comunque so che necessitano di temperature intorno ai 27 gradi, ma a mio avviso dovresti riportarlo al negoziante, e scambiarlo con un gruppetto di cory. Tra l'altro mi sembra che tu ne abbia uno albino (confermi?) ne potresti prendere altri due...(Semplice gusto personale, ma, i cory avrebbero bisogno di vivere in gruppo, cosa che ho imparato poco fa' a mie spese).
Come vegetazione dipende molto dai neon che monti (w?k°?) ma a me personalmente piace molto la vallisneria nelle vasche molto lunghe, magari potresti mettere un pratino davanti, come la sagittaria (sempre gusto personale)
Magari con un impianto co2 le piante ptrebbero risultare piu' belle, ci sono molte scuole di pensiero ma sappi che sia e' reperibile in negozi specializzati, e sia si puo' fare in casa (nel forum troverai molte discussioni a riguardo). Poi ovviamente, sta a te scegliere, qui magari ti potrai fare un idea!
RugbyPlayerNr12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11474 seconds with 13 queries