Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 18:59   #1
rox
Discus

L'avatar di rox

Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
II Italian Betta Show (riconosciuto IBC) 8-10/06/2012 a Ranco (VA)

Associazione Italiana Betta è fiera di presentare il
II Italian Betta Show

Siamo lieti di invitarvi alla seconda edizione del primo campionato Italiano riconosciuto dall'IBC.
L'IBC (International Betta Congress) è l'associazione Americana che ha definito gli standard di giudizio per i Betta splendens "show", che forma i giudici ufficiali e riconosce i campionati in tutto il mondo che rispettano i suoi parametri.

L'anno scorso abbiamo portato l'IBC in Italia ed il I Italian Betta Show è stato, a conti fatti, uno degli show più grandi in Europa: 321 Betta splendens "show" esposti e 11 specie di Betta "wild" da 26 allevatori di 9 nazionalità diverse (quasi tutti presenti fisicamente al nostro campionato).

Quest'anno oltre al campionato daremo più spazio alla "dattica", con delle conferenze a tema sugli show e sui selvatici e con l'allestimento di vasche biotopo.

Sarà online a breve il sito dedicato al campionato, con informazioni, i moduli di iscrizione, il regolamento, gli standard, ecc!

Vi aspettiamo numerosi a Ranco, non mancate!

Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15343 seconds with 15 queries