Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 18:04   #48
Aland
Discus

L'avatar di Aland

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Se fai terrorismo mettendo paura alla gente con controlli selvaggi la sera la gente preferisce starsene a casa.

In un momento in cui serve come l'aria far circolare denaro e tu, lui, metti il limite di 1000 euro per i contanti come pretendi che la gente spenda?

Se metti paura a chi ha i soldi, facendolo poi passare per evasore, se spende e spande, questo preferisce starsene a casa.

L'ABC dell'economia e incentivare la circolazione di denaro e immetterne nel mercato.
E' stato fatto l'esatto contrario.
Aspetta aspetta.... le tasse sono alte per chi le paga, non solo per gli sprechi, ma perche' le deve pagare anche per chi non le paga.
Il problema e' che dovevano iniziare 10 anni fa a fare "terrorismo" come lo chiami tu.

E poi chi dice che blocca gli affari? sembra che a cortina, dopo il "blitz" della finanza, gli introiti registrati delle varie imprese turistiche e commercianti collegati sia AUMENTATO del 30% rispetto allo stesso periodo dell'anno prima. Altro che crisi!

Permetti, vedere la dichiarazione dei redditi di gente con lo yocht di 50 metri nel porto di Portofino, che guadagnano quanto un operaio,l'unica domanda che mi faccio e': possibile che alla finanza non lo noti nessuno?

Ma lo capisci che gran parte dei soldi li fa girare chi evade e non chi dichiara tutto e si trova poi con due centesimi in tasca?

Sai a me che mi frega se mi fa un ordine bello grosso uno che ha evaso e ha una ferrari in garage? Sicuramente avendo più disponibilità compra molto di più, esce di più la sera girando per i vari ristoranti, comprerà più abiti firmati.
Morale lavora molta più gente grazie a chi spende di più, se sono soldi evasi chi se ne frega.

A noi serve far girare i soldi adesso, serve lavoro, i moralisti in questo momento che vadano a scopare il mare.

Speriamo che la Svizzera ci annetta. E' un sogno

Page generated in 0,11181 seconds with 13 queries