Discussione: New Talle Reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 10:22   #27
Andrea Tallerico
Discus

L'avatar di Andrea Tallerico

Città: Creazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 per ora
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrea Tallerico Invia un messaggio tramite Skype a Andrea Tallerico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Acquariusfantasy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Andrea Tallerico Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da enzolone Visualizza il messaggio
andrea secondo me è stupenda , e si fa tranquillamente con rocce vive , cemento e fascette .
io la parte destra la farei meno ripida ma che viene un po piu al centro e sale verso l'alto .
illuminazione rigorosamente t5 , al massimo ci metterei una striscia di led blu per un leggero riverero e per alba tramonto . poi lo schimmer mettilo , ti da una grossa mano sia per i pesci che per ossigenare l'acqua .
grazie infinite si il disegno è ipotetico è solo per capire cosa voglio fare poi con le rocce in mano vedremo che ne esce.
che cemento bisogna usare?
per l'illuminazione sono molto indeciso i t5 vanno che è una meraviglia ma non mi piace l'effetto artefatto che da. vedremo quando sarà ora di comparare le finanze
Andrè per il cemento usa il lampocem...
Per l'illuminazione vai di led...
ok dove trovo il lampocem? devo incollala a secco o le rocce possono essere anche vive?
per i led mi sa che sarà la piu papabile ma i costi sono ancora esorbitanti quindi se andrò per i led di sicuro non partiro prima di fine anno
Andrea Tallerico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10433 seconds with 13 queries