Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 09:59   #6
teibal
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, dopo due settimane di uso sulla vasca posso dire che la E lite modificata è affidabile, sto passando a modificare la seconda.
Se consideriamo il costo in effetti non è molto conveniente, 2 E-lite usate le prendi intorno ai 250 euro l'una, se poi ci sommi almeno 300 euro tra led e driver superi facilmente gli 800, visto che una Radion si compra a circa 700 non c'è un vantaggio economico. Dico la radion perche sommando la potenza delle due E-Lite si arriva intorno ai 140 WAtt della Radion.
Certo si potrebbero rivendere le due piastre led originali e gli alimentatori che in effetti comprando un dissipatore potrebbero servire a fare una buona lampada a led spendendo poco ma bisogna vedere chi li compra.Anzi se qualcuno è interessato mi faccia sapere !!!
Consideriamo comunque che le due E-Lite modificate messe a fianco con la bella luce azzurrina che fanno adesso e con il loro stile inconfondibile esteticamente non hanno paragoni, poi essendo divise si possono mettere distanziate quanto si vuole, io le metterò esattamente sopra i due atolli, cosa che invece non si puo fare con la radion.
Altra cosa da considerare è che trovando un modo di raffreddamento forzato si potrebbe spingere la E-Lite modificata a molto di piu , questo però a discapito dell'estetica originale.
A voi il giudizio finale.
teibal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08986 seconds with 13 queries