Allora..PO4 a 0, NO2 a 0, NO3 a 10, un pò alti, ma perchè ho dosato più pappa e amminoacidi per vedere se gli animali ne giovavano, Ca 420, Mg 1280, KH 8. Plafo ati 8x54 t5, skimmer ati bm200, reattore calcio, tutto gestito acquatronica. Il pH sta tra 7.9 e 8.3, ma per un periodo (forse con l'abbassamento del calcio) lo ho avuto più basso ( 7.7-8 ). Doso stronzio, potassio, iodio, amminoacidi, sponge power (tutti della linea zeovit) ad un dosaggio leggermente minore del consigliato, ogni 2-3 giorni alimento i coralli con phito vivo, coral vitalizer, reefbooster,kent chromaplex, variandoli di volta in volta. Un'altra cosa che ho notato è che, da quando è cominciata la moria, il redox mi è sceso da 400

0 a 355

5 (il movimento è abbondante con pelo d'acqua molto increspato). Fili scoperti non ce ne sono o almeno non riesco proprio a vederne, carbone sempre in vasca. Non so che pensare.
Sta colpendo un pò tutto tranne gli lps..che ne pensate? Per i cambi uso sale Royal Nature già da molto tempo e lo lascio girare per almeno 24

ore..
------------------------------------------------------------------------
..ste faccine..redox da 400 / 430 a 355 / 385
------------------------------------------------------------------------
salinità 34 per mille