Ma che bellu sto pesciolino! E' stato amore a prima vista!

Comunque, prima di sceglier se introdurlo o meno io, come da mio solito, mi documento il più possibile... non solo schede và!
Direi che tante esperienze e tanti dettagli derivanti da queste ultime sono anche meglio di una scheda generica no?
Mi farebbe molto piacere sapere, sempre se non risulta una cosa scomoda, quali coralli ed invertebrati vari contengono le vostre vasche e... per quanto riguarda Algranati, quali tra questi prediligeva come pasto!
Comunque, alla fine sarei anche disposto a qualche piccola spizzicata ( spizzicata, non divorata eh!xD) di qualche corallo... che vogliamo, devon pur viver anche in un ambiente a loro quanto più naturale e consono no?
Qualcuno ha mai inserito questo pesce insieme a granchi, paguri, tridacne o stelle marine?
Dai, raccontate la vostra storia!
PS: Wurdy, di solito cosa gli dai da mangiare e quante volte al giorno? Dai qualcosa in particolare? Non so, mi son fatto l'idea che il Canthigaster wurdy ( sembra il nome di una nuova specie di Tetraodontoidei

) abbia sempre la panza bella piena (ed ovviamente il pesce di questo è felice). O mi sbaglio?