Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2012, 21:57   #9
Giocas
Avannotto

Città: Boscoreale (Napoli)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Giocas

Annunci Mercatino: 0
Rox hai ragione che è che questo hobby è tanto bello quanto complicato, questo problema lo potrei risolvere con delle vaschette in plastica intorno ai 5 litri che mi daranno una mano, credo che con le tre vasche(inoltre vi aggiorno aumenterò il litraggio e userò vasche rettangolari) e una decina di di vaschette in plastica avrei più tempo per dar via tutti i betta e che postando foto dei genitori e dei piccoli(nel caso come spero siano belli e sani) anke con il mercatino potrei avere una grossa mano.Forse ammetto che sto provando ad allegerire troppo la cosa, xò proprio nn capisco, leggo quasi ogni giorno in questa sezione di persone che riproducono betta non credo che loro abbiano "tutti" 20 vasche...
Penso è spero che con molto impegno si possono riprodurre dei betta dignitosamente anche con un sistema simile al mio se mi sbaglio nn "te ne vorrò" se me lo fai notare significa che allestirò un solo cubo con un solo maschio e piantumato in modo da godermi la bellezza dell'esemplare.Xò io sto prendendo molte informazioni x questo progetto anche molto anticipatamente e forse anke troppo scrupolosamente perchè ci terrei a realizzare un piccolo bettaio ti ripeto se in questo modo non è possibile vorrà dire che x adesso abbondenerò...
Fammi sapere tu e un pò tutti gli esperti della questione...
Grazie ancora a tutti
Giocas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12369 seconds with 13 queries