Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2012, 20:38   #27
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
secondo me la maggior parte delle persone "ci prova" non per cattiveria ma per ingenuità.

Non sono d'accordo.....lo fanno perchè vogliono approfittare della reputazione di AP.....non ci può essere ingenuità in questo!
E' che siamo italiani.....ci piace fare così e lo facciamo ovunque e comunque.....ormai è nel dna!
Comunque non sò se la cosa mi fa' più ridere o schifo

Cambia Nazione......!!!

IO SONO ITALIANO, ma ste cose non le faccio !!!!

SCUSATE L'O.T....ma ste affermazioni mi fanno girare i COG@@@NI !!

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Che il malcostume sia molto diffuso nel belpaese è purtroppo noto a tutti.... Che sia una nostra esclusiva è assolutamente falso.

Lavoro con oltre 40 paesi del mondo e ne avrei da raccontare, partendo da svizzeri e tedeschi sovente presi come esempio di rettitudine...

La cosa tipicamente italiana invece, e lo dico con rassegnazione e amarezza, è che quasi sempre i furbi rimangono impuniti.
Sotto i 5000 euro di fregatura non si fa più nemmeno causa... i bastardi lo sanno e ci contano per farla franca.

Ab usque tandem...
Sono pienamente d'accordo con te Paolo...e se anhce fai causa, fai ora a morire prima che qualcosa vada avanti. Il delinquere è privilegiato, questa è la differenza del nostro paese rispetto agli altri e lo vediamo ogni giorno su tutto. Ma non volevo andare OT.

@Garth
Mi spiace che te la prendi tanto....giusto per cronaca, neppure io ste cose le faccio ed anzi, a differenza della maggior parte degli italiani che se ne frega, nel mio piccolo mi stò pure impegnando per fare qualcosa (od almeno provarci) per cambiare le cose......ma non mi girano i COG@@@NI quando mi scontro con l'affermazione che ho scritto.....tanto mica accusano me

Page generated in 0,09195 seconds with 13 queries