Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2012, 13:30   #8
paul01
Guppy

Città: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maramao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fabiocl Visualizza il messaggio
Sicuramente meglio una ricaricabile, ma considera che una da 500 g dovrebbe durarti almeno due mesi.ma la notte lo spegni l'impianto?
La notte non spengo lìimpianto per non creare sbalzi di ph!!

Altro dubbio.....oggi ho comperato una bombola da 500 usa e getta della FERPLAST energy e credetemi non va bene con il sistema Askoll system che ho io!!!!!!!

Dopo ho acquistato una della Aquili sempre usa e getta da 500 ed è ok, perchè quella della Ferplast non va? E' identica nel volume ecc ecc? Il co2 dentro c'è, ho provato a spingere il pomellino sopra interno, bah......

...cmq ho contattato un tizio che mi vende una da 4 kg piena con adattatore per 100 euro, mi sembra un buon prezzo
adattatore o riduttore di pressione? perchè l'adattatore costa meno di 5€ e per la bombola da 4kg devi avere abbastanza spazio ed è molto visibile.
comunque penso che per una bombola da 2kg max max che puoi spendere sono 50€ con riduttore di pressione 80€ considerando che sono cose usate.quella da 4kg a 100€ con riduttore+adattatore+già ricaricata a 100€ non è male ma una bombola da 4kg è molto grande
------------------------------------------------------------------------
poi se hai già il riduttore fai senza a comprarlo di nuovo

Ultima modifica di paul01; 26-03-2012 alle ore 13:30. Motivo: Unione post automatica
paul01 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10111 seconds with 13 queries